domenica 17 febbraio 2008

studenti.it

Cara Claudia,

grazie a Dio, nel mondo esiste studenti.it.

Se non fosse stato per quel magico sito, forse questa storia di merda, avrebbe ingoiato anche la mia flebile protesta.

per molti lunghi mesi, ho ritenuto quasi inutile continuare a ripetere le stesse medesime cose... ma, fortunatamente, grazie più che altro ai frequentatori di studenti.it che mi hanno sempre incoraggiato, ho continuato.

Dentro di me, so' già come andrà a finire, però la carta che canta, ancora non c'è, perciò aspetto con trepidazione che arrivi.

Quel giorno, sarà un gran giorno sia per Claudia, sia per studenti.it

Io non potrò mai dimenticare le splendide ricerche di google e virgilio con in testa i miei topic di studenti.it

Grazie studenti.it,
Claudia e tutta la sua numerosa famiglia, ti ringrazia!
Roberto Ballerini

Nessun commento: