lunedì 4 agosto 2008

Magistrato giuseppe nicolosi di Firenze


Cara Claudia,



quest'uomo ha commesso una grave scorrettezza nei tuoi confronti.

E' stato pubblicato un'articolo dove il titolo recitava così:



Il Magistrato non nutre dubbi: "è stato un suicidio"



In pratica, è stato come leggere una sentenza.

Se il Magistrato non nutre dubbi, vuol dire che non esistono dubbi... ci saranno dei testimoni... o chissà cos'altro...



Pur avendo fatto una ricerca (magari l'ho fatta male), non sono riuscito a trovare una richiesta di rettifica da parte del Magistrato.

Se l'ha fatta e io non sono stato bravo a trovarla, mi scuserò e se sarà necessario, ne pagherò le conseguenze, ma se non ha mai fatto una richiesta di rettifica (RICHIESTA DI RETTIFICA(ai sensi dell’art. 8, L. 8 febbraio 1948, n. 47)), allora cara Claudia, gli getterò in faccia tutto il mio sdegno e se sarà possibile, lo perseguiteremo in tutti i sentieri possibili.



Nessuno ti ha mai preso in considerazione, e la colpa è anche mia che sono un piccolo uomo che si spacca la schiena per portare qualcosa da mangiare a casa.

Fossi stato un pezzo grosso, allora paolo rossi prodi e il Magistrato giuseppe nicolosi in testa, ti avrebbero portato più rispetto.

Ciao Claudia, lo zio

Nessun commento: