mercoledì 26 novembre 2008

Istituto Machiavelli Capponi di Firenze, mettete almeno adesso un ferro a quella finestra.

Non riesco a capire perchè, ancora non è stato messo un ferro in orizzontale, che escluderebbe al cento per cento, ripeto, al cento per cento, cadute accidentali... e altro.
Al giorno d'oggi, non è inusuale trovare ragazzi alti anche oltre il metro e novanta...

Comunque, abbiamo intenzione di controllare bene bene tutte le regolamentazioni.
Scrivo abbiamo, perchè se fino ad adesso ero solo, adesso, ho l'aiuto potente di Maurizio.

Partiremo da li... partiremo dalla finestra... quella alta, anzi, troppo alta...

Cara Claudia, pensavo di aver trovato la strada, e invece mi sbagliavo.
Per onor di cronaca, devo dire che il parere dell'avvocato a cui mi sono rivolto, non mi ha lasciato molto convinto.
Può darsi che quell'avvocato abbia dato il parere giusto, ma... lasciamo perdere, la storia dell'avvocato, mi ha rivelato la faccia di una persona a cui voglio bene, che avrei preferito non conoscere.
Avevo riposto la mia fiducia incondizionata in una persona che ha dimostrato superficialità.
La cosa poi che mi dispiace in maniera ulteriore è che non ha nemmeno risposto alla mail che gli ho inviato...
No, proprio non me lo sarei mai aspettato.
Avrei preferito che mi rispondesse dicendomi che ero una merda e ingrata, facendolo, mi avrebbe comunque portato rispetto.
Non degnandomi nemmeno di una risposta... beh, auguri Lu.

Nessun commento: